Fiap Srl è una società unipersonale il cui amministratore, Geom. Francesco Fichera, vanta una professionalità quarantennale maturata nei settori edili e tecnologici, operando per conto di enti pubblici e privati. Lo staff è inoltre supportato dalla qualificata ed attenta prestazione del Direttore Tecnico Ing. Giuseppina Cellino Caudo, che pone particolare attenzione alla gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Dal 2014 Fiap Srl amplia la propria attività con il settore delle bonifiche, rimozione e smaltimento amianto, settore nel quale ha sviluppato grande esperienza e ha acquisito particolare professionalità nell’esecuzione, avendo formato una squadra di operatori qualificati, impegnati a frequentare corsi di aggiornamento e di formazione continua in tema di sicurezza sul lavoro e trattamento di materiali contenenti amianto.

Filosofia aziendale:


Fiap Srl non cela i suoi obiettivi in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza. Dai fornitori, ai clienti, fino ai collaboratori, si impegna quotidianamente a mantenere gli standard più elevati per proteggere l’ambiente, tutelare e migliorare la salute e la sicurezza dei dipendenti e a garantire la massima protezione nei confronti della popolazione: umana, animale e naturale. Il messaggio che Fiap Srl vuole trasmettere è che in un cantiere sicuro tutti lavorano meglio. Ogni cantiere, ogni attività svolta ci insegna qualcosa in più da poter esprimere nei lavori successivi. La continua attenzione ad ogni movimento e a ogni modalità di esecuzione è un momento di crescita e garanzia al servizio della clientela. Grazie alla sua esperienza e professionalità, Fiap Srl effettua un’analisi dettagliata dei costi e dei tempi di costruzione. I preventivi e la programmazione dei lavori sono sistematici, chiari, completi e corrispondono alla realtà. Non ci sono costi nascosti o componenti omesse, non ci sono ritardi, non ci sono promesse non mantenute. Fiap Srl tiene a fornire servizi di ottima qualità ma soprattutto a farlo bene e con estrema precisione.

Fiap srl è iscritta all'Albo Gestori Ambientali per le seguenti categorie:
- Categoria 2bis: produttori di rifiuti pericolosi e non pericolosi che effettuano operazioni ri raccolta e di trasporto dei propri rifiuti, in quantità non eccedenti i 30 kg o i 30 l al giorno di cui l'art. 212, comma 8, del decreto legislativo del 3 aprile 2006, n° 152;
- Categoria 5F: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi;
- Cat. 10A-E: Attività di bonifica di beni contenenti amianto, effettuata sui materiali edili contenenti amianto legato in matrici cementizie o resinoidi.

Certificazioni


Soa: OG1

White List

Certificazione Iscrizione CCIAA

Per chiunque volesse riceverle, clicchi qui

Team

Il nostro staff

FRANCESCO FICHERA
GEOM.

LEGALE RAPPRESENTANTE / RESPONSABILE TECNICO ALL’ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI PER LA BONIFICA DA MATERIALI CONTENENTI AMIANTO ED IL TRASPORTO DI RIFIUTI PERICOLOSI.

tel:+ 39 380325827
CARMEN ABRAMO
GEOM.

DIPENDENTE / RESPONSABILE TECNICO CANTIERI DI RIMOZIONE, SMALTIMENTO E BONIFICA MATERIALI CONTENENTI CEMENTO AMIANTO

tel:+ 39 3467027101
GIUSEPPINA CELLINO CAUDO
DOTT. ING.

DIRETTORE TECNICO E RESPONSABILE TECNICO PER LE CERTIFICAZIONI DM 37/08



Recensioni

Cosa dicono di noi


Il geometra Fichera e il geometra Abramo si sono messi subito a disposizione fin dalla prima telefonata, con cortesia e puntualità. Hanno eseguito i lavori a regola d'arte e nei tempi previsti, consegnandomi tutta la documentazione prevista dal caso. Li consiglio vivamente.


Pietro B.

La bonifica si è svolta in maniera impeccabile, con la massima professionalità e nel rispetto di tutti gli standard di sicurezza. Il personale è stato cordialissimo e la tempistica molto celere.


Salvatore Q.

Azienda seria e preparata nel settore della bonifica di amianto